ASD Passione Apnea Olbia al 1°Trofeo Apnea Club Cagliari
02 marzo 2025
ASD Passione Apnea Olbia al 1°Trofeo Apnea Club Cagliari
Gara di Qualificazione Nazionale Apnea Indoor
1°Trofeo Apnea Club Cagliari valido per le qualificazioni Nazionali di Apnea Indoor e disputato a Dolianova presso la Piscina Atlantide .
ASD Passione Apnea Olbia .
Domenica 2 marzo 2025 si è svolta la gara valida per il primo trofeo di Apnea indoor organizzato dal Fantastico gruppo APNEA CLUB CAGLIARI aggiungendo finalmente un'altra gara in Sardegna di Apnea valida per le qualificazioni Nazionali .
Asd PAssione Apnea non poteva mancare.
La gara in vasca corta è stata organizzata nei minimi dettagli ottimizzando le corsie a disposizione e dando la possibilità a 157 atleti di gareggiare in un'unica giornata.
La nostra ASD Passione Apnea ha partecipato con diversi atleti tra cui nella categoria Juniores rana e bipinna con Edoardo Fresi che porta non solo due medaglie ma soprattutto una ventata di aria fresca tra gli atleti per la sua giovane età.
Da segnalare l'ottima prestazione di Ottavio Demontis che riprende a gareggiare in vista dei mondiali in Cina e un bellissimo secondo posto di Andrea Canu nella dinamica Bipinne con un'uscita perfetta che ben fan sperare per le prossime volte.
Teniamo inoltre a sottolineare Paolo Solinas che segna due Personal Best in gara ufficiale ,segno dell'ottimo lavoro svolto in allenamento e Massimiliano Secchi che passa di categoria portandosi da 3° alla seconda Categoria.
Molti degli atleti hanno rispettato le distanze eseguite già negli allenamenti mentre per altri qualche performance sottotono ma con motivazione e serenità verrà analizzata per cercare di migliorarsi durante gli allenamenti e in vista dei prossimi appuntamenti.
Asd Passione Apnea fa di questa disciplina una passione da svolgere insieme mettendo in primo piano lo spirito di Squadra,di Gruppo e di Amici sempre in allegria e serenità.
Questo gruppo sta dimostrando la vera natura dell'ASD Passione Apnea e lo scopo per cui è nata.
ASD PAssione Apnea ringrazia tutti gli Atleti per la bellissima giornata passata insieme
e l'APNEA CLUB CAGLIARI per l'ottima organizzazione.